domenica 6 novembre 2016

Modern Family (2009), alcuni episodi della I e II stagione

Ho sempre coltivato la convinzione di essere una persona fuori dalle righe, e di essere immune alle trappole dei meccanismi consumistici. Eppure devo ammettere che la moglie colombiana del padre della moglie della famiglia normale, che la figlia della famiglia normale io me le scoperei fino a che non mi esce il sangue dal pisellino, come del resto successe a Denni quella volta che andò a fare lo scout e la mamma lo raccontò al giudice. E io scommetto che a Christopher Lloyd (non è Doc) e Steven Levitan, ideatori della serie, quando si sono scopati entrambe (colombiana e 15enne di cui sopra) per determinare la loro elegibilità nel cast, forse sono apparso loro io in sogno come archetipo del telespettatore.

Nessun commento:

Posta un commento