sabato 27 giugno 2015

Cinepanettoni e freudenschade

Ho appena stoppato Vacanze di Natale 1983 alla scena in cui Jerry Calá si vuole chiavare quella sorca e entra Stefania Sandrelli.
Devo confessare che nessun film di mia conoscenza mi provoca questa reazione del fermare la riproduzione a causa di un senso di imbarazzo ingenerato dal film stesso (in spagnolo film si dice PELI).
QUESTO dimostra come il cinepanettone sia un pezzo d'arte.
Credo questa cosa sia collegata al concetto di S C O P A R E, fase che i miei esimii colleghi hanno confessato di aver superato.
Inoltre ogni frame della pellicola potrebbe essere glitchato e trasformato in un pezzo d'arte vaporosa.
Concludo con una domanda:
voi avete mai S B A R R A T O????

3 commenti:

  1. Il Dogui che dice "Alboreto is nafing"

    RispondiElimina
  2. fermare la riproduzione di quale animale?

    RispondiElimina
  3. regà io me sa che inizio a scrive recensioni di film che non ho visto
    è che mi risulta troppo faticoso dovermi vedere il film, capito
    tipo volevo recensire mad max nuovo ma non ho alcuna intenzione di vederlo
    e sono anche sicuro che la recensione non cambierebbe dopo averlo visto
    Mo ce penso

    RispondiElimina