domenica 1 novembre 2015

Flight of the Navigator (1986)

Ho costretto anche una persona a vedere questo film che nella mia memoria era uno dei migliori che io avessi mai visto. Ho anche commesso l'imperdonabile errore di consigliarvelo, su queste stesse pagine!!!

I migliori attori di questo film sono i cani all'inizio. Ah c'è quella nasona che decenni dopo ci avrebbe raccontato le sue scopate a new york.

Avete presente quei commentatori di video di youtube che infestano p.es. i video delle sigle dei cartoni animati di cristina d'avena? Con commenti da circolo di Azione Giovani di città di provincia tipo: "Classe '78 presente", oppure giudizi che tradiscono una senescenza accelerata e volontaria del tipo "Questi sì che erano cartoni animati, non la merda che vedono ora i ragazzini" o dichiarazioni di inettitudine tipo "quando eravamo bambini bastava un pallone, non oggi che vanno tutti col telefonino ultima generazione". Ecco mi pento di aver promosso questo film su queste pagine e nella mia vita prima di averlo visto da adulto. Mi sono comportato come le merde succitate.

Ciao e scusate

Nessun commento:

Posta un commento